Urgenteeeeee diflucan / funghi/ pillola

salve, ho delle macchie bianche, sul decolteè che premetto non mi danno nessun fastidio, bruciore o prurito e solo qualcosa di estetico, il mio dottore mi ha consigliato di assumere diflucan compresse, per 10 giorni per circa 3 mesi.direbbe siano funghi di mare secondo voi, va bene come cura? non vorrei che mi comparissero piu! ed e vero che una volta usciti mi usciranno sempre, questa e la prima volta, ma mi hanno detto che ora ricomparira sempre! e un altra cosa, per favore, siccome io uso yasminelle, la pillola anticoncezionale, posso starere tranquilla, o possono esserci effetti dimuiti nella pillola?devo iniziare la cura domani.
grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Nacca Dermatologo 2 1
Non è possibile porre diagnosi senza poter visitare la paziente. Si dovrebbe quantomeno effettuare un esame con la lampada di Wood.

Dr. Luigi Nacca
Medico Chirugo
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Macerata Campania (CE)