Interazione priligy 30 e mycostatin

salve egregi ho 28 anni
sotto consiglio del mio urologo specialista sto usando priligy 30 milligrammi prima di ogni rapporto sessuale... purtroppo però la mia ragazza mi ha mischiato una possibile micosi in bocca che mi e' stata diagnosticata dal mio medico curante generico di famiglia da curare con degli sciaqui di un farmaco chiamato mycostatin (un misurino ogni 6 ore)... però ho letto sulle istruzioni del priligy 30 che devo informare il medico o farmacista in caso di assunzione di <<Certi medicinali per le infezioni micotiche, tra cui ketoconazolo e itraconazolo>> e poi sotto di nuovo <<Certi altri medicinali per le infezioni micotiche, come fluconazolo.>> più altre cose sempre su questi medicinali da infezioni micotiche che non ho capito bene... quello che vi chiedo è se potete leggere anche voi le interazioni priligy e mycostatin... e spiegarmi quando avrò finito il mycostatin dopo quanti giorni potrò assumere il priligy30. AIUTATEMI PER FAVORE
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico con i due farmaci

Tommaso Vannucchi