Sonnolenza costante

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da un paio di mesi soprattutto sono sempre più affaticato e con sempre più sonnolenza. Mi sto preoccupando poichè non ho fatto più palestra del solito nè altro per poter giustificare questa reazione. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
un'astenia repentina richiede un'attenta valutazione clinica in quanto le cause sono varie (psichiche,infettive, neurologiche etc)

Tommaso Vannucchi