Ritardare ciclo con yaz

Salve, io sto prendendo la pillola yaz da 28 compresse e volevo posticipare il ciclo.
Praticamente io dovrei iniziare le placebo il 28 febbraio e solitamente le mestruazioni mi si presentano alla terza o quarta pillola (quindi dal 1 o 2 marzo). Solo che dal 4 al 7 marzo vorrei evitare di averle.
Quindi, per ritardare il ciclo di preciso come dovrei fare per essere sicura?
Perché ho letto che si possono saltare le 4 compresse e prendere invece le pillole rosa dal nuovo blister.
Cosa mi si consiglia di fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a riproporre la richiesta in area GINECOLOGIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com