Pillola anticoncezionale e antistaminico

Salve, sto prendendo la pillola anticoncezionale Loette. Avrei bisogno di prendere l antistaminico, in genere ho sempre preso AERIUS in compresse5 mg ma la primavera scorsa non assumevo ancora la pillola. Ho letto che AERIUS fa parte degli antagonisti dei recettori H1 e che potrebbero esserci delle interazioni.eventualmente è meglio prenderlo a distanza di quanto tempo?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione a rischio

Tommaso Vannucchi