Interazione pantorc 20mg con proteine siero del latte e assimilazione

Salve ,

Soffro di gastrite cronica nervosa, prendo pantorc 20mg ogni mattina al risveglio prima della colazione e giova molto sui miei disturbi, facendo cosi non ho piu alcun fastidio di digestione o bruciore. In ogni caso seguo una dieta calorica con proteine in polvere per l'attivita fisica e per prendere qualche peso essendo io ectomorfo. Mi chiedevo , se prendo pantorc la mattina prima della colazione circa una 30ina di minuti prima o a limite anche un oretta , dopo posso prendere le proteine o snche nell'arco della giornata? Oppure danno interazione , o addirittura, non le assimilo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna controindicazione all'assunzione di proteine assumendo pantorc

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Perfetto. Mi chiedevo se prendendo pantorc 20mg limito l'assimilazione delle proteine
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema specifico
[#4]
dopo
Utente
Salve,

Un ' ultimo dubbio, assumere proteine in polvere e seguendo una dieta pulita (evitandi cibi ricchi di grassi , pasti piccoli , spezie et similis) potrebbe peggiorare il reflusso gastrico?

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
si tratta di un fatto molto soggettivo,in quanto il paziente riconosce da solo quali sono i cibi che gli danno fastidio, assuma tranquillamente le proteine non credo che le diano problemi