spedra

Buongiorno ho 40 anni e da poco soffro di disfunzione erettile.
Il mio problema che trovo molto invasivi i classici tre farmaci che agiscono contro la disfunzione erettile anche ai dosaggi più bassi. In particolare trovo il viagra davero molto forte così come il levitra. Tollero di più il tadalafil ma ha meno effetto sull'erezione.
Ho letto in giro che spedra questo nuovo farmaco oltre ad avere un'azione più veloce risulterebbe anche meno invasivo rispetto agli affetti collaterali. Vorrei saperne qualcosa in più se possibile.

Inoltre sempre parlando di basse formulazioni come mai il levitra da 5 mg non è raccomandato per uso giornaliero e invece il cialis da 5 mg once day si cosa cambia?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il prodotto citato è simile ma alle altre molecole, per conoscere meglio la sua tollerabilità da parte sua deve solo provarlo e capire se ne ha maggiori benefici; la formulazione del tadalafil da 5 mg è possibile la monosomministrazione giornaliera grazie alla lunga emivita di questa molecola

Tommaso Vannucchi