antibiotici e vaccino Buccalin

Buongiorno, io ho avuto una cistite e il dottore mi ha prescritto Ciproxin 500 mg 6 compresse, ho finito il ciclo di antibiotico venerdì mattina. Oggi martedì dovrei fare il mio solito vaccino anticatarrale "Buccalin" . Lo posso iniziare oggi oppure va ad interferire con l'antibiotico che ho finito venerdi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi