Polverizzare le compresse di Augmentin

Ho appena assunto una compressa di Augmentin, polverizzata da me poichè troppo grande, però mi sta venendo il dubbio se ho fatto male ad assumerla così... Nel foglietto informativo non c'è scritto che non si può polverizzare, quindi credo che vada bene.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
si può fare in casi estremi, comunque tenga presente che c'è la formulazione in bustine

Tommaso Vannucchi