Sniffare oki

Leggendo diversi articoli ho notato la frequente disinformazione all'italiana. Mi chiedevo puramente per curiosità quale fosse il problema di assumere un fans (ad esempio oki) per via nasale attraverso la mucosa nasale nota per essere riccamente vascolarizzato. Vorrei sapere perché rispetto alla via orale ha portato una ragazza in ospedale. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
l'uso di FANS per via nasale non è assolutamente contemplato e soprattutto è irrazionale

Tommaso Vannucchi