CPK a 265

Buonasera a tutti, volevo sapere se un valore delle CPK a 265 può considerarsi elevato (o medio alto). l'ho misurato per via di una terapia di tre mesi con statine e per via di fastidi/bruciori a entrambe le gambe, polpacci e caviglie (nonostante sul referto era indicato 290 come limite massimo delle CPK). per via di questi sintomi, ho interrotto la terapia a Marzo, ma ancora persistono i dolori. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
è utile una valutazione più approfondita

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Buonasera dott. Vannucchi. ma il valore di 265 com'è considerato? rientra nel "range", però, secondo alcuni medici, non è neanche un valore bassissimo. la cosa strana è che questi bruciori/fitte ai muscoli delle gambe vanno e vengono (per esempio, possono durare una settimana e poi spariscono per ritornare poi magari un mese dopo). grazie
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
ribadisco che nel suo caso sarebbe utile un approfondimento diagnostico per poter essere più tranquillo
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2018
Ex utente
Ok, sperando però che esista anche una terapia risolutiva, visto che mi pare di aver capito che, bene o male, non esiste una vera a propria cura per queste problematiche