fermenti lattici

buongiorno dottore,mia mamma ha 61 anni e prende il normix 200 mg 2 cp al mattino e 2 cp alla sera per 10 giorni ogni mese (le deve prendere x sempre),deve prendere anche i fermenti lattici ogni vlta che prende il normix 200??se è si, si prende solo durante la terapia del normix 200 oppure va continuata anche dopo la sospensione?se va continuata,per quanto tempo?

se deve prenderlo può rispondere a queste domande?

siccome a casa ho i fermenti lattici enterolactis plus capsule,può prenderlo con il normix?

sul foglio illustrativo c'è scritto di prenderlo prima dei pasti 1 o 2 capsule al giorno, siccome devo prendere il diver 100 mezz'ora prima del pranzo,vabene anche se prende i fermenti lattici mezz'ora prima prima del pranzo insieme al diver 100?

la ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
deve ripsettare l'assunzione dei fermenti lattici seguendo lo schema di prescrizione del medico curante

Tommaso Vannucchi