Favismo Coumadin

Buonasera,
sono un uomo di 84 anni, fabico.
Da quattro mesi assumo Coumadin.
Gli altri farmaci che assumo sono: Quark, Congescor, Lasitone.
Da giorni ho tosse secca e grassa per una laringofaringite che sto curando con antibiotico Zitromax e Shedirflu 600.
La tosse persiste. Può essere provocata dal Quark che assumo ormai da anni, prima come Triatek? In ogni caso, avrei bisogno di uno sciroppo che riesca a calmare questa tosse debilitante. Cosa posso prendere con tranquillità, che non interferisca con il Coumadin e che non sia controindicato per il favismo?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Quark e Tirate sono la stessa molecola.
Se ha tosse secca cambi totalmente classe di farmaci (es, sartani o calcio antagonisti)
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso