Integratore

Salve avrei bisogno di un consiglio vorrei prendere un integratore per aumentare la massa muscolare si chiama 5xxl elite ora vi scrivo ciò che ho trovato su questo prodotto perché vorrei sapere se ci potrebbero essere effetti collaterali anche se il sito specifico che non c'è ne sono:
La formula avanzata 5XXL Elite contiene una ricca quantità di ingredienti da fonti naturali che hanno lo scopo di aumentare la velocità di crescita della massa muscolare.Molte ricerche e test nelle più importanti cliniche della Polonia hanno dimostrato che è sicuro per il vostro organismo e non provoca neanche il minimo effetto collaterale. Come funziona questo supplemento? Siamo già consapevoli da molto che l’organismo necessita Testosterone e GH (ormone della crescita) per un guadagno effettivo della massa muscolare. La legge polacca ne proibisce la vendita, ma tuttavia, la formula unica di 5XXL Elite è stata fatta per stimolare l’organismo naturalmente. Questo è tutto grazie a ingredienti come la L-arginina, beta-alanina, guaranà 10% di caffeina, caffeina senz’acqua e di creatina monoidratata. Gli ingredienti di 5XXL Elite sono ricchi di molte vitamine e minerali che aiutano nel processo di rigenerazione dei muscoli dopo un enorme sforzo fisico, nonché nella riduzione dell’affaticamento e nel ritorno alla potenza vitale. 5XXL Elite è diverso da altri prodotti, in quanto è costituito da due tipi di capsule (50 di un tipo, e 50 dall’altro – dettagli sul sito del produttore). Prendendo 4 capsule al giorno (due di ogni genere), riceverete grandi risultati solo dopo 10-12 settimane di utilizzo.
Gentilmente vorrei sapere visto che è un integratore alimentare se non ci sono rischi per l organismo e posso usarlo tranquillamente grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le faccio io una domanda
ha mai visto un gatto od un cane od una tigre assumere quelle idiozie?
smetta di farsi ingannare
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore sapevo di suscitare una risposta sarcastica,so che non esiste una pozione magica che faccia crescere i muscoli , pero siccome sono impossibilitato ad andare in palestra volevo provare. Questo integratore alimentare perché ne parlano bene , però volevo sapere,avendo scritto la composizione del prodotto e siccome è un integratore alimentare se poteva arrecare danno al mio fisico o avere qualche effetto dannoso o collaterale. Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vuole rovinarsi i reni quella e' la maniera migliore, e per di piu' costosa.
E' maggiorenne, faccia come vuole.

Arrivederci

cecchini

[#4]
dopo
Utente
Questo volevo sapere , quindi anche essendo un integratore alimentare non è esente da rischi , grazie per la risposta
[#5]
dopo
Utente
Salve se era possibile volevo chiedere un ultima cos, a parte un alimentazione mirata ad aumentare la massa muscolare unità logicamente alla palestra, oggi giorno nessun tipo di integratore per aumentare la massa muscolare e condivisibile e consigliabile da nessun dottore ? Perché a questo non capisco come ci siano in commercio una miriade di prodotti del genere che però Ogniuno di questa sia sconsigliato perché dannoso all organismo
Grazie della risposta
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi sono in vendita miriadi di prodotti di questo tipo proprio perche ci sono persone come lei che hanno la fissazione di aumentare la massa muscolare.
detto questo fsccia cio che crede, del resto ha 30 anni, no?

arrivederci
cecchini
[#7]
dopo
Utente
Non capisco perché mi risponde sempre con superficialità e con toni da sfottò. Sono qui per avere dei consigli costruttivi non per farmi prendere in giro, infatti le chiesto se c'è qualche prodotto da prendere che non sia nocivo e che meglio di un dottore a cui chiedere , domanda a cui lei non ha mai risposto
Arrivederci
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessuno sfotto...
nessun integratore che aumenti la massa muscolare é innocuo.
sono sei post che glielo sto dicendo
é lei be non vuol capire, mi sembra

arrivederci