Assunzione combinata lorazepam delorazepam

Buongiorno,

Vi scrivo perché vorrei capire se possono essere somministrati nell'arco della stessa giornata, senza controindicazioni, sia un farmaco a base di lorazepam che uno a base di delorazepam.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi una risposta.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
nessuna controindicazione in merito anche se razionalmente l'associazione di due benzodiazepine ha poco senso

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite.
Ho già informato il medico curante e concordato con lui una diversa terapia.
Grazie ancora e buona serata.