Folina e altre sostanze

Buonasera gentili dottori
Come prescritto dalla mia ginecologa sto assumendo fertifol 400mg per la ricerca di una gravidanza da 4 mesi.
Volevo sapere se ci sono controindicazioni se assumo compresse brucia grassi (1 capsula contiene 500mg di poliosidi vegetali: complesso di fibre. Altri componenti stearato di magnesio, silice, capsula ipromellosa (HPMC), biossido di titanio)
Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna controindicazione in merito

Tommaso Vannucchi