Esiste qualche interazione di questi farmaci di cui sopra con il bactrim

Salve egr. dottori,
volevo porvi una domanda; io sto assumendo per problemi attinenti a disturbi d'ansia e colon irritabile, una compressa da 0.5 mg di En ( Delorazepam) la mattina, 13 gocce di laroxyl ( amitriptilina) alle 18 del pomeriggio, un'altra compressa di En da 1 mg la sera + dalmadorm ( flurazepam) da 15mg prima di coricarmi, e due compresse al dì prima dei pasti principali di debridat capsule( trimebutina maleato); visto che mi è stata riscontrata una piccola infezione alle vie urinarie il medico di base mi ha prescritto bactrim ( trimetoprim + sulfametoxazolo) antibiotico, due compresse per 7 gg. Purtroppo ho dimenticato di dire al medico di base i farmaci che stavo assumendo. Esiste qualche interazione di questi farmaci di cui sopra con il bactrim? in quanto ho notato che tra gli eccipienti quest'ultimo contiene comunque alcool.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione specifica fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi