Azitromicina

salve mi hanno prescritto azitromicina per una tosse persistente e febbricola causata dalla gola, ma siccome ho sempre assunto solo Claritromicina vorrei sapere se posso incorrere in un abbassamento di pressione visto che l ho letto tra gli effetti indesiderati, visto che gia soffro di pressione bassissima grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
l'azitromicina come la claritromicina appartengono ai macrolidi, normalmente il profilo di tollerabilità è quasi sovrapponibile con le dovute variazioni individuali

Tommaso Vannucchi