Interazione farmaci

Salve,
vorrei sapere se ci sono problemi nell assunzione di ebastina e domperidone, qualora non ce ne fossero che intervallo di tempo è opportuno rispettare tra le due assunzioni. Assumo due compresse al guorno di domperidone una prima di pranzo e l altra prima di cena, l ebastina prevede l assunzione di una compressa die.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica, anche per quanto riguarda l'intervallo di tempo di assunzione

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie