Citalopram potaba

Spett.le dr. Vannucchi,
in seguito ad una incurvatura del pene, mi è stata diagnosticata la presenza di placca fibrosa nello stesso (malattia di La Peyronie o IPP).
Per la cura mi è stato prescritto un prodotto conosciuto come POTABA, bustine da 4 g x 3 al giorno, (acido paramminobenzoato del potassio) che è tra gli altri precursore della sintesi delle monoamminossidasi che a loro volta agiscono sulla serotonina.
Io sono già in terapia con Citalopram per disturbi da attacchi di panico.
Gradirei un parere sulla interazione dei due farmaci perchè mi sembrano avere effetti opposti nell'azione della serotonina.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
può associare tranquillamente i due prodotti citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr. Vannucchi
grazie della sua risposta chiara e coincisa.
Ma in concomitanza con questa terapia sono tornato ad accusare gli 'pseudo' sintomi da infarto cardiaco. Ritiene questa una coincidenza o cosa altro?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
non sono sintomi conseguenti ad un'eventuale interazione fra i farmaci