Pantopan e pillola

Buongiorno vorrei un consulto circa l'assunzione di due farmaci.
assumo pantopan la mattina prima di colazione e la pillola fedra la sera dopo cena intorno alle 21.30.
avendo avuto un rapporto non protetto,sono a rischio perché il pantopan influisce sugli effetti della pillola?grazie.

Luisa
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi