Xanax e altezza

Salve, sono un ragazzo di 21 anni. L'anno scorso, all'età di 20 anni, ho fatto uso di Xanax, benzodiazepine, per qualche mese a causa di problemi personali. Siccome conosco parecchie persone che dicono di essere cresciute in altezza fino a 20-21 anni, vi chiedo: è possibile che l'uso di tale psicofarmaco mi abbia precluso la possibilità di crescere ancora in altezza? E inoltre, è vero che questi farmaci rovinano o invecchiano la pelle? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun rischio del genere con l'uso di xanax

Tommaso Vannucchi