Pillola e plasil

Buona sera dottore,
da circa 2 giorni ho un po di nausea che non passa, quindi vorrei prendere il plasil. Potrebbe dirmi se interferisce o no con la pillola anticoncezionale?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina la Metoclopramide (Plasil) non interferisce con la pillola e quindi non si faccia problemi in questo senso. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia