Boldenone perchè ?

Ringrazio in anticipo le attenzioni rivolte dai medici del sito medicitalia.it e arrivo subito al dunque .

Essendo un Maniacale sportivo Amante del Natural e quindi della salute , Sto sviluppando un video visto la grande disinformazione generale nel web , dove parla ed elenca passo per passo dei possibili e molto frequenti effetti collaterali / e positivi utilizzi nei trattamenti in coloro che per relativa patologia ne hanno seriamente bisogno .

Non essendo un Medico Posso solo consigliare in base agli studi affrontati da veri medici e consigli di quest ultimi .

La mia unica domanda è questa .

Il Boldenone è un derivato del testosterone esso è in grado di aumentare la produzione endogena dei globuli rossi , i suoi effetti collaterali appaiono dalle descrizioni essere più tosto deboli seppur presenti , ha buone caratteristiche anaboliche , ecc ecc

Adesso la mia domanda viene spontanea

Perchè non viene utilizzato sull uomo ?

E perche non sono mai stati affrontati studi su esso ma solo su animali ?

Grazie a tutti , naturalmente aggiungerò al video nei crediti un ringraziamento speciale
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile uente
il farmaco è per uso veterinario,il fattoche ilfarmaco non siaper uso umano dipende anche dalle politiche commerciali del produttore che dovrebbe investire in studi che possano evidenziare l'uso terapeutico del farmaco; il doping non è un uso terapeutico per cui non ci saranno mai studi per tale indicazione

Tommaso Vannucchi