Una scatola che protegge i farmaci anche

Buon giorno ho una domanda prendo la tazza quest inverno dovrò trascorrere una settimana da mia suocera a nord ho paura che qualcuno mi sposti i farmaci da sopra e li metta davanti il termosifone per sbaglio esiste una scatola che protegge i farmaci anche in questè eventualità???
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
i farmaci sul termiosifone possono esserte deteriorati a prescindere dal tipo di contenitore

Tommaso Vannucchi