Compatibilità farmaci diazepam esperisone

Buongiorno. Mi è stato prescritto l' expose(3 compresse dopo i pasti) per una contrattura, ma come effettocollaterale mi da una terribile insonnia che mi sta distruggendo.
Io già soffro di insonnia a periodi durante l' anno e mi era stato prescritto il vatran(diazepam) al bisogno, mezza compressa prima di andare a letto.
Volevo sapere se i due farmaci sono compatibili, non c'è nessuna controindicazione al riguardo sul foglio illustrativo mi pare, e non ho trovato niente su internet.
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica,

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per le risposta.
E penso sia inutile dirlo, ma comunque in terapia ho anche il Voltaren(antiinfiammatorio) e protettore gastrico, non penso siano un problema.
Conferma?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1