Olanzapine e Alcol

Salve, io prendo 10 mg di Olanzapine da 2 anni per disturbo bipolare, e ho fatto caso che quando bevo alcol non sento più l' ebrezza dell' effetto come quando non la prendevo, vorrei sapere per curiosità, ma se smetto di prendere l' Olanzapine, per quanto mi rimane ancora in corpo l' effetto del farmaco, ovvero quanto devo aspettare dopo che non lo prendo più per sentire lo stesso effetto dell' alcol che sentivo quando non prendevo Olanzapine?
Grazie tante dottori.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
L'ebbrezza alcolica è data da quantitativi di alcol che fanno male al fegato e all'intero organismo.
Nè giova al suo disturbo bipolare.
Quindi smetta di bere e continui a prendere l'Olanzapina come le è stato prescritto.

Cordialità,