Insonnia

Egregi dottori,

dal 2000 soffro di insonnia, il mio medico curante psichiatria mi ha prescritto l'olanzapina 5 mg poi oggi 10 mg. Sincermante ho risolto il problema ma avverto un disturbo di comunicazione e cioè balbetto. Volevo chiedere se esiste in natura qualcosa che abbia efficacia quanto l'olanzapina che mi crea non pochi problemi anche a livello sessuale. grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gentile utente
posso solo dirle che ci può essere farmaco alternativo ma dipende dal suo quadro clinico che solo il medico prescrittore ha chiaro e può capire se l'olanzapina può essere sostituita oppure no

Tommaso Vannucchi