Interazioni fra farmaci

Buongiorno, sto facendo una cura a base di influpropc contenente echinacea a causa di ripetuti mal di gola e
raffreddori come ordinatami da medico di famiglia.Vorrei sapere se posso prendere in concomitanza oki . Oltre questo prendo ogni sera 10 gocce di en. Ci sono interazioni fra i suddetti farmaci o posso prenderli tranquillamente insieme? Ringrazio anticipatamente, trovando molto utile il vostro sito, valentina
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica, può assumere i farmaci tranquillamente

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Cari saluti. Valentina