Rischio irritazione da disinfettante?

Buonasera.
Oggi essendo di fretta e non avendo altri prodotti sotto mano ho pulito il water e il bidet con il disinfettante BIALCOL Med.
Non mi sono accorto che subito dopo mia sorella ha utilizzato sia il water che il bidet.
Mi chiedevo se potrebbe avere causato qualche danno o irritazione alle mucose genitali o anali?

Il prodotto è indicato per antisepsi e disinfezione cute in caso di ferite e escoriazioni. Uso cutaneo.

Caratteristiche:
1 mg/ml soluzione cutanea, benzoxonio cloruro

Composizione di 100 gr:
Principio attivo benzoxonio cloruro 100mg - eccipienti:: alcool isopropilico; acetone; etile acetato; acido acetico glaciale; pino essenza; etere dietilenico momoetiletere; ottilfenolo etossilato; sodio idrossido; acqua depurata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come e' scritto sulla confezione il prodotto eì per uso cutaneo. Di che si preoccupa?
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso