Cistus incanus e pillola

Salve scrivo per la mia fidanzata che assume la pillola Rubira da svariati anni e che per estrema prudenza non assume farmaci(neanche omeopatici) se non è sicura che non creino interferenze con la contraccezione.
Vorrebbe assumere,come drenante, il cistus incanus thè; crea interferenze?
Inoltre date le continue preoccupazioni potrebbe fornirci gentilmente i nomi piú comuni di integratori o farmaci omeopatici che interferiscono?
Non so se questa è la sezione adatta per il consulto,mi auguro di sí.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo con il prodotto citato

Tommaso Vannucchi