Ansia l72

Buonasera,
a causa di un forte stress, sono soggetto a problemi di irregolarità del battito, extrasistole, mancanza di fiato e batticuore. Per combattere tutto ciò mi è stato prescritto un medicinale omeopatico, chiamato L72.
Può portare controindicazioni (ovviamente restando nel dosaggio consigliato)? E' vero che ha un leggero contenuto alcolico?

Ho già ricevuto indicazioni dal mio medico, ma un secondo parere mi farebbe piacere

Grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna controindicazione o tipo di effetti collaterali per questo prodotto omeopatico