Una bronchite, una ora dopo il bentelan gli ho dato 10 gocce telofen, ci sono delle

salve, non so precisamente dove e a chi chiedere, cque , questa domanda non è per me, ho mamma allettata di 82 anni e sta facendo una terapia con bentelan 1mg causa una bronchite, una ora dopo il bentelan gli ho dato 10 gocce telofen, ci sono delle controindicazioni ? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica fra i due farmaci citati

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, gentilissimi. Ero un po preoccupato perche' ha avuto due crisi respiratorie di cui una grave, infatti è ancora con l'ossigeno (tutto questo nelle ultime tre settimane), grazie di nuovo e buone feste a tutti .