Gilbert e paracetamolo

Salve ! Ho la sindrome di Gilbert e a causa del raffreddore ho preso in farmacia tachifludec che contiene 600 mg di paracetamolo. Sul foglietto c'è scritto che può essere assunto ogni 4/6 ore mentre io proprio per evitare problemi lo sto assumendo ogni 12 ore e ne prenderò il minimo indispensabile. Posso fare così senza problemi o comunque dovrei evitare? Non so in che quantità può farmi male. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
va benissimo come lo stà assumendo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille!