Bocca secca per colpa del cardicor

Salve. Da un mese assumo cardicor 1.25 mg per la tachicardia(che sembra essere causata da ansia). L'uso di questo medicinale può portare a bocca secca?è da 4 giorni che ne soffro e secondo il medico ho qualche carenza vitaminica( ho avuto la pellagra).
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è un effetto insolito per questo farmaco, se ha sofferto di pellagra è più probabile che la bocca secca sia conseguenza di qualche disturbo organico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Cosa intente per organica? Pensa sia qualche mancanza vitaminica? Ora faccio una dieta regolare che comprende un po'di tutto. Potrebbe essere causato da un colluttorio?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
penso che dovrebbe fare accertamenti in merito in modo più approfondito, tante sono le cause di bocca secca, non ultimo anche il farmaco citato anche se come le ho già detto sarebbe un caso insolito ma in medicina tutto è possibile