Effetti collaterali

Gentilissimi dottori sto prendendo Broncho Munal vaccino trimestrale di 10 pastiglie al mese e' il secondo anno che lo faccioperche sono soggetto a mal di gola rafreddor iecc pero' ho notato che qualche effetto collaterale me lo provoca nei 3 mesi tipo mal di testa RAUCEDINE ALLA GOLA il mio medico mi dice che non si tratta del vaccino ' dice che questo medicinale e ' un stimolante per alzare le difese immunitarie e allora perche' mi provoca questo voi cosa mi consigliate e buono come vaccino lo posso ancora fare in futuro cosa mi consigliate distinti saluti e buone feste
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
in effetti come dice il suo medico si tratterebbe di un effetto collaterale non contemplato per il prodotto

Tommaso Vannucchi