Tachifludec

Buonasera,
Un soggetto allergico all'augmentin può prendere il tachifludec?
A seguito di un paio di giorni con febbre abbastanza alta e un dolore molto forte a stomaco e pancia probabilmente dovuto al virus dell influenza, é stato suggerito di assumere tachifludec per alcuni giorni 3 volte al giorno.
Non é stata fatta presente l'allergia all'augmentin, probabilmente non c'entra nulla, ma preferirei la conferma da un esperto.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna controindicazione all'associazione dei due farmaci citati

Tommaso Vannucchi