farmaci e visite che non si pagano con l esenzione per i teremotati

salve,
vorrei sapere se fluimocil antibiotico entra nella categoria dei farmaci che possono essere nn pagati con l esenzione t 16 per i terremotati.grazie
e inoltre il mio medico dice che tachidol in polvere nn puo essere mutuabile mentre tachidol in compresse si ma io ho qualche dubbio su questo, non si dovrebbe pagare per una persona invalida al 100% o sbaglio....grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
non si pagano i farmaci contenuti nella Fascia A, i farmaci in Fascia C a prescindere dall'esenzione devono essere pagati

Tommaso Vannucchi