Un infarto con applicazione in seguito di stent

Salve mio marito ha avuto un infarto con applicazione in seguito di stent...ora prende varie medicine cardicor,cardioaspirina,brilique,torvast,zopranol queste medicine possono influire con la fertilità siccome stiamo provando ad avere un altro bimbo ma non arriva puo essere questa la causa?

Grazie infinite

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema specifico in merito a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi