Interazione resperdal betabloccante e levofloxacina

assumo betabloccante e risperdal per una balanite mi è stato prescritto levofloxacina l ho presa e mi è venuta una forte tachicardia, hanno fatto interazione secondo voi c è il rischio che per colpa di questa interazione il tratto qt si sia prolungato
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
si tratta di un effetto collaterale dell'antibiotico che non deve comportare particolari preoccupazioni

Tommaso Vannucchi