Capillarema.... consigli???

Salve... ho fatto una visita dall otorino perche avevo continue fuoriuscite di sangue dal naso... risultato capillari fragili... metto connettivina crema ogni giorno 3 volte al dì.. e in piu mi ha prescritto capillarema da prendere due volta al giorno x 20 giorni... io la crema la metto ma le capsule nn lo ancora iniziate perche ho paura delle allergie e di uno shock anafilattico.. oppure penso a degli effetti collaterali... è un farmaco pesante o soggetto a portare queste cose? La prego io nn riesco proprio madevo prenderle...

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
può assumere il farmaco con la massima serenità

Tommaso Vannucchi