Assorbimento farmaci inerenti a un mio problema cardiaco

Buongiorno, sarò breve.
La mia storia clinica:
Diversione biliopancreatica per riduzone peso,
colecistectomia,
fibrillazione atriale in essere.
Ho dei dubbi sull'effettivo dosaggio e quindi contestuale assorbimento dei farmaci per quanto riguarda il mio problema cardiaco.
Quindi mi domando,
Il dosaggio, visto l'intervento chirurgico per la riduzione del peso corporeo,di detti farmaci deve rimanere uguale come se fosse per una persona "normale"?
Dato che io penso esista, una analisi del sangue per rilevare il dosaggio e quindi l'assorbimento di detti farmaci nel mio corpo.......non sarebbe utile, visto che non la ho mai fatta e visto che per mia personale opinione i farmaci che assumo non hanno l'effetto mirato,un analisi del sangue?Come si chiama questa analisi?
Un grazie anticipato.
Barbara

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non cita neanche un farmaco che sta assumendo per il cuore, comunque la valutazione della posologia in merito spetta al medico prescrittore in base alle condizioni cliniche che sicuramente non possono essere valutate on line

Tommaso Vannucchi