Dentifricio e pillola

Salve, vorrei sapere per massimo scrupolo, se un dentifrico contenente gli ingredienti qui riportati può creare interazioni con la pillola, sia se usato dopo poco l'assunzione del medicinale, sia se una piccola parte viene ingoiata:
Mentha Arvensis Oil, Mentha Piperita Oil, Echinacea Purpurea Flower/Leaf/Sterm Juice, Krameria Triandra Extract, Salvia Officinalis Oil, Commiphora Myrrha Extract. Grazie mille.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun rischio specifico

Tommaso Vannucchi