Fendimetrazina - mirtazapina

domanda veloce: ci sono interazioni tra i due farmaci?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
si di tipo framacodinamico, non associare!!

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
quindi il medico (dietologo) che mi ha prescritto la fendimetrazina, pur sapendo l'assunzione dell'altro farmaco, e' incompetente o incosciente? perche' mi ha detto:"non dovrebbero esserci problemi..."
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
La fendimetrazina per Legge non può più essere venduta in Italia da qualche anno per l'elevato rischio di abuso, di morti cardiache o di ictus cerebrale.
Mi preoccupa il.....non dovrebbero esserci problemi