Nootropici

Salve,
Nella ricerca d informazioni sul tema dei nootropici mi sono imbattuto nel noopept,non riuscendo a prendere informazioni esatte altrove potreste dirmi la sua validità legale nel nostro paese? Può essere importato legalmente dall estero?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non è possibile importare farmaci dall'estero se non per specifiche necessità; per tali richieste è obbligo la richiesta secondo precise modalità.

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie per la sua risposta
Onde evitare fraintendimenti e informazioni sommarie oltre che errate,mi sa dire con precisione che il noopept è considerato un farmaco in Italia e di conseguenza una sua importazione in Italia è vietata se non avendo la prescrizione?