Nao pradaxa

Buon giorno, da circa due mesi sono in cura con Pradaxa 150 mg due volte al giorno per prevenzione a causa della mia fibrillazione atriale parossistica per cui sono in attesa di procedura di ablazione.
Dopo circa un mese sono comparsi dei disturbi articolari, in particolar modo a livello della colonna vertebrale con artrosi diffusa e ernia cervicale c5-c6, e anche dolori articolari a livello delle caviglie, volevo sapere se tali disturbi possono essere in qualche modo correlati all'assunzione del Pradaxa. Grazie.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non si tratta di effetti contemplati con l'uso del farmaco

Tommaso Vannucchi