Immunactive

Salve, ieri sono stato dal dermatologo per l'ennesima volta (4^) in due anni per effettuare la crioterapia su dei condilomi genitali. Il dermatologo mi ha prescritto oltre al citrizan antibiotico gel, le fiale di immunactive. Dato che ho il morbo di crohn e sono in cura con 6 cpr. di Mesalazina 500mg e due cpr. di Azatioprina al dì, posso prendere immunactive o non è consigliato nel mio caso?
Grazie
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore, il mio dubbio però non è sull'interazione tra i vari farmaci, ma sull'utilizzo di immunactive in un soggetto malato di crohn.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
nessun problema specifico con l'utilizzo del prodotto