Vene fuori pelle e antidepressivi

Buongiorno,
mia figlia 29 anni,di costituzione minuta e peso 40kg,
ha iniziato da 15gg una cura per depressione e ansia con modesta posologia di olanzapina,xanax e zoloft.
fisicamente sta molto meglio e ha un discreto appetito ed ha preso anche un paio di kg (da 38 a 40)
ma da alcuni giorni le sono comparse visibilmente evidenza delle vene nei piedi e nelle braccia e nelle mani.
E'molto preoccupata, può essere qualche effetto collaterale dei farmaci o altro ?
ha misurato la pressione 68/119 , lei solitamnte ha bassa pressione

grazie molte

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
è utile valutare gli elettroliti (sodio e potassio) nel sangue e i valori relativi alla funzionalità renale per valutare un'eventuale ritenzione di liquidi

Tommaso Vannucchi