Pillola e interazioni

Buongiorno, volevo sapere cortesemente se le gocce Laroxyl interferiscono con il potere contraccettivo della pillola Yaz. Preciso che il laroxyl mi è stato prescritto come terapia per la vestibolite vulvare e attualmente assumo 10 gocce ogni sera.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo