Esami restituzione patente

Salve ho 26 anni circa un mese fa mi è stata ritirata la patente oggi mi e' arrivata la notifica della sospensione che sarà di 3 mesi x un tasso alcolico di 0.87, volevo sapere un informazione io entro 60 giorni dovro sostenere gli esami alcolemici io attualmente prendo mezza compressa di maveral e 5 gocce di xanax al bisogno ci possono essere dei problemi quando faro' l'esame alcolemico? visto che i suddetti farmaci mi sembra che abbiano dell'alcol al loro interno
Vi ringrazio per l'attenzione attendo risposta
Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utenti
non ci saranno problemi per quanto riguarda eventuali interferenze sugli esami dell'alcol, ma potrebbero essserci al momento che dichiara l'attuale terapia con alprazolam e maveral in merito alla quale la commissione potrebbe richiedere eventuale certificazione del medico prescrittore

Tommaso Vannucchi